PACCO ALIMENTARE “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA” Richieste entro il giorno 18 Febbraio 2025
Approvato con determina n. 40 del 28.01.2025, bando pubblico, che si pone quale finalità quella di individuare n. 65 nuclei familiari in situazioni di disagio socioeconomico destinatari di pacchi alimentari.
ART.5- PRESENTAZIONE-SCADENZA D OMANDE
Il cittadino in possesso dei requisiti di cui all'art. 3 dovrà presentare domanda utilizzando l'apposito modulo (ALLEGATO 1) scaricabile dal sito https://www.comune.bucciano.bn.it e ritirabile presso l’ ufficio servizi sociali del Comune
Le domande, debitamente compilate e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere inviate a mezzo PEC: protocollo.bucciano@asmepec.it . entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 18 Febbraio 2025 oppure consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bucciano, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 18 Febbraio 2025.
All’istanza, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, va allegata la seguente documentazione (obbligatoria), pena l’esclusione:
1. Fotocopia del documento d'identità in corso di validità del richiedente;
2. Attestazione ISEE in corso di validità;
3. l’autocertificazione (Allegato 15 modulistica AGEA)
▪ dichiarazione sostitutiva delle condizioni socio-economiche e familiari del nucleo in caso di ISEE pari ad euro 0,00;
▪ Per i richiedenti extracomunitari copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno
▪ Eventuale documentazione attestante particolari stati di bisogno (Certificazione dei servizi sociali in caso di reddito superiore a € 9.360,00 Allegato 5 modulistica Agea)
Data:
28-01-2025